monete:
  Accedi  /   Crea Account
 
Nel venderemo pentole e padelle a prezzi molto bassi,Offrendoti i migliori piatti al miglior prezzo,Ti godrai le nostre tazze di caffè economiche da tutto il mondo.

WMF Gala plus Set 5 pentole acciaio INOX B0009YHUPK

  • Modello: B0009YHUPK
  • 664 disponibilità in magazzino
colore:

€130.68  €90.13
 31% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.92   reviews [112]
Serie stoviglie WMF La serie di stoviglie adatta a ogni esigenza Cucinare alla moda. L'ampia offerta di ingredienti freschi e ricette internazionali non pone limiti alla fantasia. I ricettari alla moda si vendono bene. I cuochi di grido sono famosi in tutto il paese. Nessun canale televisivo mancia di avere la propria trasmissione di cucina. Nel frattempo anche molti uomini hanno scoperto la cucina. Ma non solo il cucinare, è la cucina in sé a essere di moda. È più che mai il posto dove si cucina e si vive. Perciò oggi si investe molto nell'arredamento della cucina. Ma una cucina perfetta ha bisogno anche di stoviglie di pregio, ovviamente di WMF. Così cucinare è divertente e tutto riesce bene.

WMF offre la serie di stoviglie adatta a ogni esigenza. Le singole serie si distinguono per il design, la dotazione e la gamma di accessori offerti. Tutto questo insieme è la qualità garantita WMF:
Materiale
  • Le stoviglie WMF sono prevalentemente in Cromargan®, il materiale con le migliori qualità di utilizzo e manutenzione.

Fondo
  • La caratteristica qualitativa più importante in una pentola è il fondo. Per questo si ha bisogno innanzi tutto di un materiale che assorba bene il calore e allo stesso tempo lo distribuisca in modo uniforme. L'alluminio ha queste caratteristiche. Assorbe velocemente il calore e lo distribuisce in modo uniforme dalla pentola al cibo.
  • Il fondo transtermico, adatto a tutti i tipi di fornelli, è fatto di un nucleo di alluminio racchiuso in una capsula di acciaio cromato. In questo modo l'alluminio non potrà più essere danneggiato da detersivi aggressivi. I resti di cibo non si possono infiltrare all'esterno. La pentola è facile da pulire. Il fondo è adatto a tutti i tipi di piani cottura, compresi quelli a induzione, poiché l'acciaio cromato usato per la capsula è magnetico. Il fornello dovrebbe sempre essere scelto in base al diametro del fondo.
  • La resistenza di un fondo pentola decide sempre della quantità di calore che può essere assorbita e salvata. Il fondo transtermico di WMF trattiene così tanto calore che il fornello può essere spento in anticipo. In questo modo si cucina risparmiando energia. Tramite il calore residuo trattenuto dal fondo, le pietanze nella pentola rimangono caldo per molto tempo.
  • I fondi delle pentole e padelle WMF sono bombati. Attraverso questo procedimento, il fondo acquista una leggera convessità. Quando la pentola viene scaldata, il fondo si dilata posizionandosi perfettamente sul fornello. Questo garantisce una buona stabilità e una distribuzione ottimale del calore. È molto importante per le piastre elettriche.
Bordo
  • Tutte le stoviglie WMF hanno un buon bordo.
  • Posto verso l'esterno, permette di versare le pietanze in modo sicuro e ben dosato, senza gocciolamenti.
Manici
  • Quasi tutte le pentole WMF hanno manici in Cromargan®. Sono resistenti, lavabili in lavastoviglie e adatti al forno. Inoltre danno un bell'aspetto alla pentola. Sono saldati a punti, in modo che il calore non li raggiunga troppo velocemente.
  • I manici profilati sono massicci e si scaldano quando i tempi di cottura sono lunghi. Ecco il vantaggio: il Cromargan® è un cattivo conduttore di calore. La quantità e il tipo di pietanza, il tempo di cottura e la sensibilità soggettiva al calore influiscono nei singoli casi sulla percezione del calore dei manici.
  • I manici freddi sono cavi all'interno e non si scaldano, perché il calore si distribuisce su una superficie ampia. Perfino il manico del coperchio può essere afferrato senza problemi durante la cottura. Per la cottura in forno sono necessarie delle presine o dei guanti da forno.
Coperchio
  • Un buon coperchio deve chiudere bene la pentola, in modo che non si disperdano né il vapore né l'energia. Le stoviglie WMF soddisfano questa esigenza. Ci sono vari modelli di coperchi.
  • Il coperchio sovrapponibile si appoggia sulla pentola e può essere spostato facilmente quando bisogna inserire gli ingredienti, mescolare o assaggiare. È usato dai cuochi professionisti. Serimento: con questo tipo di coperchio è possibile, in rari casi, che si formi una pellicola di acqua fra il bordo della pentola e il coperchio, creando così un vuoto. In questo caso riscaldare di nuovo brevemente la pentola e togliere il coperchio.
  • Il coperchio inseribile rimane stabile sulla pentola ed è l'ideale per la cottura a fuoco lento con poca acqua. In questo modo il vapore che sale si condensa e ritorna nella pentola sotto forma di acqua. A seconda delle collezioni può essere in Cromargan® o in vetro. Il vetro permette di tenere d'occhio la cottura.

WMF Gala plus Set 5 pentole acciaio INOX B0009YHUPK


button-top.png